Copiare layout cornici già realizzati altrove
Usando "Fomato >Gestione avanzata disposizione cornici" è possibile copiare un insieme cornici da un'altra pagina dell'ipertesto (linguetta "Copia da altra pagina"), oppure da un modello ("Copia da modello").
E' inoltre possibile cambiare le pagine che si trovano all'interno di una data cornice, e cambiare alcune proprietà delle cornici, nella linguetta "Gestione avanzata cornici".
Le funzioni presenti nella finestra sono piuttosto intuitive, e probabilmente qualche prova pratica vale più di mille parole. Si noti la possibilità di fissare una dimensione assoluta per una cornice (non se ne abusi: siccome non è nota a priori la dimensione video con cui l'utente visualizzerà il nostro lavoro, è preferibile lavorare il più possibile con dimensioni in percentuale), la possibilità di nascondere i bordi di una cornice, di permettere o meno all'utente il ridimensionamento di una cornice.
In alternativa, le proprietà della cornice attiva sono accessibili anche con il tasto destro del mouse, e con "Formato >Proprietà pagina".